LIBIA-MURA(IDV): MOZIONE LEGA E' FINITA NEL CESTINO

LIBIA-MURA(IDV): MOZIONE LEGA E' FINITA NEL CESTINO.

Allegati

05/giu/2011 13.04.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBIA-MURA(IDV): MOZIONE LEGA E’ FINITA NEL CESTINO

Quello che emerge dalle dichiarazioni e dalla cronaca della riunione del gruppo di contatto di ieri a Roma è che sia il ministro Frattini, sia i rappresentanti della Nato e dei paesi alleati non hanno minimamente fatto cenno ad un limite temporale per la missione militare in Libia. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In sostanza la mozione tanto voluta dalla Lega e approvata dalla maggioranza è stata appallottolata e gettata nel primo cestino fuori dell’aula di Montecitorio. Una grande vittoria davvero, che certamente farà piacere ai tanti militanti leghisti quando vedranno proseguire le operazioni militari e saranno chiamati, insieme agli altri cittadini a sostenerne i costi.
 

6 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 
 
AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl