GIUSTIZIA-MURA(IDV): COLLE E PALAZZO CHIGI PARLANO LINGUE DIVERSE SU MAGISTRATURA

Infatti nello stesso momento in cui il Presidente della Repubblica chiede rispetto per la magistratura e di porre fine alle polemiche indiscriminate parlando responsabilmente dei magistrati, il premier Berlusconi definisce i pm milanesi un'associazione a delinquere e arriva a chiedere una commissione d'inchiesta nei loro confronti.

05/set/2011 12.12.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Quirinale e Palazzo Chigi parlano purtroppo due lingue profondamente diverse in merito al rispetto dalla magistratura e del potere giudiziario. Infatti nello stesso momento in cui il Presidente della Repubblica chiede rispetto per la magistratura e di porre fine alle polemiche indiscriminate parlando responsabilmente dei magistrati, il premier Berlusconi definisce i pm milanesi un’associazione a delinquere e arriva a chiedere una commissione d’inchiesta nei loro confronti. Un atteggiamento quello del Presidente del consiglio di forte e aperta rottura istituzionale e per questo assolutamente riprovevole. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

9 Maggio 2010

Gianluca De Filio