GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE MAGGIORANZA ISTITUISCE COMMISSIONE SU GIUDICI OPPOSIZIONE DICHIARI CHE NON NE FARA' PARTE E' evidente che siamo di fronte all'ennesimo diversivo elettorale, e che la richiesta di istituire una commissione di inchiesta sulla magistratura per il momento è accolta dal gelido silenzio della Lega.

05/set/2011 16.39.05 Silvana Mura Contatta l'autore

GIUSTIZIA-MURA(IDV): SE MAGGIORANZA ISTITUISCE COMMISSIONE SU GIUDICI OPPOSIZIONE DICHIARI CHE NON NE FARA’ PARTE

E’ evidente che siamo di fronte all’ennesimo diversivo elettorale, e che la richiesta di istituire una commissione di inchiesta sulla magistratura per il momento è accolta dal gelido silenzio della Lega. Ciò detto se mai la maggioranza dovesse arrivare alla clamorosa e inaccettabile forzatura istituzionale di approvare una commissione di inchiesta, dall’opposizione servirebbe una risposta altrettanto forte, dichiarando fin da ora che nessun parlamentare dell’opposizione accetterà mai di farne parte. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Poiché Berlusconi e Pdl sembrano infatuati dalle condanne politiche tanto care ai regimi totalitari, che siano solo loro ad assumersi la responsabilità e il disonore di un atto talmente dirompente.

9 Maggio 2010

Gianluca De Filio