AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): SE BERLUSCONI USA QUESTI TONI OGGI ALLE POLITICHE C'E' SERIO RISCHIO DEMOCRATICO La parole con cui Silvio Berlusconi giustifica il fango lanciato da Letizia Moratti nei confronti di Giuliano Pisapia è inaccettabile per chi si trova a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio, ma soprattutto è indegno per chi, come lo stesso Berlusconi si è sempre professato un garantista.

05/dic/2011 16.09.34 Silvana Mura Contatta l'autore

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): SE BERLUSCONI USA QUESTI TONI OGGI ALLE POLITICHE C’E’ SERIO RISCHIO DEMOCRATICO

La parole con cui Silvio Berlusconi giustifica il fango lanciato da Letizia Moratti nei confronti di Giuliano Pisapia è inaccettabile per chi si trova a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio, ma soprattutto è indegno per chi, come lo stesso Berlusconi si è sempre professato un garantista. -Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Berlusconi che vorrebbe introdurre la responsabilità civile per i giudici, rimprovera ad un avversario politico un reato che non solo non ha commesso, ma per il quale ha addirittura fatto quattro mesi di carcere ingiustamente, dimostra ancora una volta di non essere credibile. Se il presidente del consiglio è arrivato ad utilizzare toni e argomenti così dirompenti per una campagna elettorale che, per quanto importante, riguarda comunque elezioni amministrative, è inevitabile porsi con preoccupazione il problema di che cosa riuscirà a fare quando si voterà per le politiche.

12 Maggio 2010

Gianluca De Filio