AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): LA RUSSA ANNUNCIA RESA INCONDOZIONATA PDL

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): LA RUSSA ANNUNCIA RESA INCONDOZIONATA PDL Apprendere da La Russa che il Pdl si prepara a chiedere il sostegno del terzo polo per i ballottaggi di Napoli e Milano è l'indice della crisi in cui è sprofondato il partito e delle difficoltà in cui si trova Berlusconi dopo la devastante tornata elettorale di ieri.

17/mag/2011 16.59.56 Silvana Mura Contatta l'autore

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): LA RUSSA ANNUNCIA RESA INCONDOZIONATA PDL

Apprendere da La Russa che il Pdl si prepara a chiedere il sostegno del terzo polo per i ballottaggi di Napoli e Milano è l’indice della crisi in cui è sprofondato il partito e delle difficoltà in cui si trova Berlusconi dopo la devastante tornata elettorale di ieri. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La cosa ancora più drammatica per loro è che comunque non servirà farli vincere a Milano come a Napoli. Gli elettori hanno voglia di cambiamento nelle città e soprattutto al governo nazionale ed è per questo che al di là delle indicazioni dei partiti sanno che il cambiamento si otterà solo con le vittorie di De Magistris e Pisapia.

17 Maggio 2010

Gianluca De Filio