AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): PRIMO TURNO HA AMMUTOLITO BERLUSCONI BALLOTTAGGI E REFERENDUM LO MANDERANNO A CASA

Allegati

18/mag/2011 15.26.03 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): PRIMO TURNO HA AMMUTOLITO BERLUSCONI BALLOTTAGGI E REFERENDUM LO MANDERANNO A CASA

Un grande risultato con le amministrative è già stato ottenuto, quello di aver fatto perdere la lingua al premier Silvio Berlusconi, che da quarantotto ore è chiuso in un imbarazzato quanto tormentato silenzio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il solo fatto che Pdl e Lega lo ritengono la principale causa della disfatta elettorale dimostra che si è aperta una nuova fase politica. La vittoria del centrosinistra ai ballottaggi e quella del Si al referendum del 12 e 13 giugno garantiranno la caduta del governo e ed il ritorno alla elezioni, come dimostrano i clamorosi sbandamenti della maggioranza registrati già oggi alla Camera.

 

18 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl