BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): MAGGIORANZA METTA FINE A FARSA RITIRANDO LA LEGGE

Silvana Mura deputata di Idv - Poiché sanno che questa legge, della quale hanno fatto una bandiera ideologica, è invisa a più del 70% degli italiani, hanno paura di approvarla prima dei ballottaggi.

Allegati

18/mag/2011 17.01.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): MAGGIORANZA METTA FINE A FARSA RITIRANDO LA  LEGGE

L’ulteriore rinvio del biotestamento, per il resto ampiamente previsto con largo anticipo, dimostra tutta la debolezza e la confusione dell’attuale maggioranza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Poiché sanno che questa legge, della quale hanno fatto una bandiera ideologica, è invisa a più del 70% degli italiani, hanno paura di approvarla prima dei ballottaggi. Pdl e Lega smettano di prendere in giro gli Italiani e si assumano le loro responsabilità almeno per una volta. La legge sul biotestamento non deve essere rinviata, ma ritirata una volta per tutte perché assolutamente liberticida.

 

18 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl