AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): BERLUSCONI DA RE TAUMATURGO A PIETRA AL COLLO PIU' PARLA PIU' AIUTA CENTROSINISTRA

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): BERLUSCONI DA RE TAUMATURGO A PIETRA AL COLLO PIU' PARLA PIU' AIUTA CENTROSINISTRA Silvio Berlusconi che finalmente torna a parlare e ad occupare con interviste confezionate le edizioni serali dei Tg della rai e di quelli della tv di famiglia è un'ottima notizia, perché offrirà in questo modo un contributo fondamentale alla vittoria di De Magistris a Napoli e Pisapia a Milano.

Allegati

20/mag/2011 11.54.24 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): BERLUSCONI DA RE TAUMATURGO A PIETRA AL COLLO PIU’ PARLA PIU’ AIUTA CENTROSINISTRA

Silvio Berlusconi che finalmente torna a parlare e ad occupare con interviste confezionate le edizioni serali dei Tg della rai e di quelli della tv di famiglia è un’ottima notizia, perché offrirà in questo modo un contributo fondamentale alla vittoria di De Magistris a Napoli e Pisapia a Milano. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv. - I risultati del primo turno hanno dimostrato che Berlusconi si è trasformato da re taumaturgo a pietra al collo e dunque un suo ritorno nell’agone mediatico, dettato più dalla disperazione e dal disperato tentativo di bloccare le operazioni di chi all’interno della maggioranza si vorrebbe disfare di lui, non può essere salutato che con favore dal centrosinistra.

 

20 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl