REFERENDUM-MURA(IDV): DARANNO COLPO DI GRAZIA AL GOVERNO PER QUESTO QUORUM SARA' RAGGIUNTO

Allegati

20/mag/2011 14.00.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

REFERENDUM-MURA(IDV): DARANNO COLPO DI GRAZIA AL GOVERNO PER QUESTO QUORUM SARA’ RAGGIUNTO

Il governo continua a fare di tutto nella speranza di far saltare i referendum del 12 e 13 giugno perché li teme, come dimostrano le parole odierne del Ministro dell’ambiente Prestigiacomo. Premesso che né la sospensiva sul nucleare che sarà imposta con il voto di fiducia la prossima settimana, né tanto meno la non meglio precisata Autorità sull’acqua, sono in grado di far saltare i quesiti depositati, quello che il governo non capisce è che il quorum sarà raggiunto in ogni caso anche se dovesse rimanere un unico quesito. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Questo perché dopo la disfatta elettorale delle amministrative, che sarà confermata dai ballottaggi, gli italiani sanno bene che la vittoria dei referendum costituirà il colpo di grazia al governo Berlusconi.

 

20 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl