DL OMNIBUS-MURA(IDV): FIDUCIA GRAVE MA AUMENTERA' PIANO INCLINATO SU CUI SI TROVA GOVERNO

DL OMNIBUS-MURA(IDV): FIDUCIA GRAVE MA AUMENTERA' PIANO INCLINATO SU CUI SI TROVA GOVERNO.

Allegati

23/mag/2011 16.18.17 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DL OMNIBUS-MURA(IDV): FIDUCIA GRAVE MA AUMENTERA’ PIANO INCLINATO SU CUI SI TROVA GOVERNO

Il governo Berlusconi ha ormai perduto la maggioranza dei consensi nel paese e al tempo stesso vede sbriciolarsi ogni giorno di più la sua maggioranza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Alla luce di questa realtà è gravissimo l’atto di arroganza che ha visto porre la questione di fiducia sul decreto omnibus con il quale si vuole impedire agli italiani di pronunciarsi sul referendum sul nucleare. Un atto di arroganza che servirà a poco, anzi contribuirà ad inviare più persone alle urne il 12 e 13 giugno perché è evidente che solo mandando a casa il governo Berlusconi, attraverso la vittoria dei referendum ci sarà la sicurezza seppellire per sempre il nucleare.

 

23 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl