BERLUSCONI-MURA(IDV): FRATTINI AMMETTE CHE PREMIER NON E PIU' IN GRADO DI CONTROLLARE LE EMOZIONI

Allegati

27/mag/2011 12.52.56 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): FRATTINI AMMETTE CHE PREMIER NON E PIU’ IN GRADO DI CONTROLLARE LE EMOZIONI

Prendiamo atto che il Ministro degli esteri Frattini, in merito alle parole pronunciate ieri dal premier Berlusconi a Barack Obama, ammetta di fatto che il nostro presidente del Consiglio sia così angosciato dalle proprie questioni personali da anteporle al suo ruolo pubblico e agli interessi dell’Italia anche nel principale dei consessi pubblici internazionali come è appunto il G8. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Una persona che non riesce più a controllare le proprie emozioni. Questa è la sostanza che emerge dalle parole del nostro ministro degli Esteri. L’Italia dei Valori lo denuncia da tempo, ma è importante che qualcuno se ne renda conto anche al governo, anche se involontariamente.

 

26 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl