AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): DISFATTA BERLUSCONI E GOVERNO ORA TRIPLETE CON REFERENDUM

Allegati

30/mag/2011 17.51.36 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AMMINISTRATIVE-MURA(IDV): DISFATTA BERLUSCONI E GOVERNO ORA TRIPLETE CON REFERENDUM

I risultati dei ballottaggi hanno scritto il prologo di una nuova storia politica, in particolare con le grandi vittorie di Napoli e Milano, i referendum del 12 e 13 giugno a questo punto consentiranno di scrivere il primo capitolo di una storia d’Italia in cui il berlusconismo viene finalmente archiviato. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il secondo turno delle amministrative decreta una vera e propria disfatta in primo luogo di Berlusconi e del suo governo. Poiché da destra c’è già chi mette le mani avanti per evitare di trarre quelle che dovrebbero essere le doverose conclusioni, a questo punto l’appuntamento dei referendum, consentirà a tutti i cittadini realizzare quella che potrebbe essere una formidabile e definitiva triplete.

 

30 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl