BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): RINVIO E' RESA INCONDIZIONATA MAGGIORANZA

Allegati

31/mag/2011 13.09.39 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): RINVIO E’ RESA INCONDIZIONATA MAGGIORANZA

Dopo le amministrative la maggioranza non esiste più e versa in uno stato talmente critico che è costretta a rinviare anche provvedimenti che hanno costituito un caposaldo della sua politica. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il rinvio a data da destinarsi della legge sul testamento biologico, che non può che farci piacere, costituisce una resa senza condizioni di una maggioranza che cade a pezzi e che spera di sopravvivere soltanto rimanendo immobile. In questa condizione i referendum del 12 e 13 giugno costituiscono sempre più la chiave per aprire la porta verso elezioni anticipate.  

 

31 Maggio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl