REFERENDUM-MURA(IDV): QUESITI MOLTO PIU' IMPORTANTI DI BERLUSCONI E GOVERNO

Allegati

06/giu/2011 16.54.57 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

REFERENDUM-MURA(IDV): QUESITI MOLTO PIU’ IMPORTANTI DI BERLUSCONI E GOVERNO

Chi teme, come fanno anche autorevoli ministri, che i referendum del 12 e 13 giugno si riducano ad un semplice giudizio pro o contro Berlusconi, stia pur tranquillo, perché temi come il nucleare e l’acqua sono di gran lunga più importanti del futuro politico del presidente del consiglio, perché riguardano direttamente i cittadini. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il governo è ormai in crisi evidente e sia lui che Berlusconi cadranno da soli per autocombustione, senza bisogno di alcuna spallata. Il voto del 12 e 13 giugno è invece fondamentale perché dopo che la politica si è pronunciata in maniera autoreferenziale, spetterà ai cittadini esprimere il proprio giudizio definitivo sulla costruzione di centrali nucleari, sulla gestione pubblica dell’acqua e su una giustizia che non concede privilegi alla casta.
 
 

6 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl