CENTROSINISTRA-MURA: MEGLIO LA CANTERA DELLE TRE PUNTE

Allegati

06/lug/2011 11.13.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CENTROSINISTRA-MURA: MEGLIO LA CANTERA DELLE TRE PUNTE

L’attacco a tre punte che propone Enrico Letta, prima ancora che per la sua composizione, rischia di non portare fortuna per la primogenitura della definizione. La tattica delle tre punte fu lanciata dal centrodestra in occasione della campagna elettorale del 2006 e tutti abbiamo visto come è andata a finire, ovvero la sconfitta delle tre punte e la vittoria di Prodi. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Riproporre agli elettori di centrosinistra, che hanno dimostrato essere assetati di cambiamento, una formula non originale e per giunta perdente non è il massimo, almeno in termini di comunicazione. Se poi si propone agli elettori-tifosi l’acquisto di una delle punte che giocava nel tridente avversario, la risposta che potrebbe sorgere è quella di lasciar perdere il calcio mercato, ma di puntare con decisione sulla Cantera del centrosinistra, che ha dimostrato nelle ultime amministrative di essere piena di risorse.

 

7 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl