MINISTERI-MURA(IDV): DA ROMA LADRONA A LEGA POLTRONA

Silvana Mura deputata di Idv - Personalmente ritengo ancora più preoccupante se fosse confermata la notizia relativa al fatto che il governo nel Cdm di domani si appresta a concedere via libera all' apertura di uffici di rappresentanza dei ministeri di Bossi e Calderoli al nord con un decreto del presidente del Consiglio.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura
Luoghi Rome
Argomenti music

Allegati

06/ago/2011 11.28.48 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MINISTERI-MURA(IDV): DA ROMA LADRONA A LEGA POLTRONA

Con tutto il rispetto per le proposte di legge di iniziativa popolare, il progetto leghista per trasferire i ministeri al nord è semplicemente incomprensibile, e non dimostra altro che la grande difficoltà di Bossi a dire qualcosa di leghista sul sacro prato di Pontida. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Personalmente ritengo ancora più preoccupante se fosse confermata la notizia relativa al fatto che il governo nel Cdm di domani si appresta a concedere via libera all’ apertura di uffici di rappresentanza dei ministeri di Bossi e Calderoli al nord con un decreto del presidente del Consiglio. Un partito politico è libero di perseguire i progetti che vuole dei quali poi eventualmente risponderà ai suoi elettori, il governo invece dovrebbe avere responsabilità e compiti ben diversi. Promettere la riforma fiscale per poi limitarsi ad aprire una dependance amministrativa al nord per i ministri Bossi e Calderoli sarebbe il segno evidente della agonia in cui Berlusconi versa orami da tempo.

 

8 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl