REFERENDUM-MURA: ROMANI GRAZIE DI QUORUM DI ESISTERE

Allegati

06/ago/2011 12.35.17 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

REFERENDUM-MURA: ROMANI GRAZIE DI QUORUM DI ESISTERE

Il ministro Romani che oggi dichiara che il referendum sul nucleare sarebbe inutile, è lo stesso ministro Romani che dopo Fukushima ha detto sul nucleare indietro non si torna, avanti tutta con le centrali. Sempre lui è stato qualche giorno dopo che ha presentato un emendamento truffa al decreto omnibus, per poi sostenere tutto a posto il nucleare in Italia non si fa più, per questo Cassazione e Consulta non ammetteranno il quesito. Dopo essere stato smentito anche questa volta ora si attesta sulla teoria della presunta inutilità del referendum e noi lo ringraziamo di quorum perché lui rappresenta il migliore spot che di questi tempi possa esistere. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

8 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl