REFERENDUM-MURA(IDV): RITORNO DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA E' VITTORIA PIU' GRANDE

REFERENDUM-MURA(IDV): RITORNO DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA E' VITTORIA PIU' GRANDE Con la vittoria schiacciante dei referendum gli italiani hanno bocciato senza appello le politiche realizzate da questo governo in tema di nucleare, acqua e giustizia.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura, Vittoria Piu
Argomenti anatomy

13/giu/2011 15.59.19 Silvana Mura Contatta l'autore

REFERENDUM-MURA(IDV): RITORNO DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA E’ VITTORIA PIU’ GRANDE

Con la vittoria schiacciante dei referendum gli italiani hanno bocciato senza appello le politiche realizzate da questo governo in tema di nucleare, acqua e giustizia. Una sconfitta dura e senza appello che denota come questo governo non sia più, ma forse non lo è mai stato, in sintonia con i cittadini che ne rifiutano in blocco l’azione attraverso l’esercizio della democrazia diretta. - Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Al di la dei risvolti politici l’elemento di maggiore soddisfazione per chi come noi dell’Italia dei Valori ha promosso i referendum quando, a parte i comitati, nessuno sembrava più crederci, è quello di veder tornare finalmente in funzione l’istituto referendario che da ben sedici anni era mortificato dal mancato raggiungimento del quorum.

13 Giugno 2010

Gianluca De Filio