COSTI POLITICA-MURA(IDV): TREMONTI VUOLE TAGLIARE? INIZIAMO DOMANI DALLE PROVINCE

INIZIAMO DOMANI DALLE PROVINCE E' molto positivo che il Ministro Tremonti abbia rilanciato il tema del taglio ai costi della politica perché potremo capire immediatamente se è una semplice trovata propagandistica per recuperare qualche consenso ad un governo-zombie come quello di Silvio Berlusconi.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Organizzazioni DALLE, Domani, INIZIAMO
Argomenti company

Allegati

14/giu/2011 16.31.30 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COSTI POLITICA-MURA(IDV): TREMONTI VUOLE TAGLIARE? INIZIAMO DOMANI DALLE PROVINCE

E’ molto positivo che il Ministro Tremonti abbia rilanciato il tema del taglio ai costi della politica perché potremo capire immediatamente se è una semplice trovata propagandistica per recuperare qualche consenso ad un governo-zombie come quello di Silvio Berlusconi. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv - Domani per la terza volta approda in aula alla camera la proposta di legge dell’Idv che chiede di abolire le province e quello sarà un ottimo test per capire chi fa veramente sul serio e chi fa propaganda. Se, infatti, per Tremonti non è importante il quanto si taglia, ma l’effetto che produce il taglio al costo della politica nel paese, con l’abolizione delle province che Berlusconi e il Pdl si erano impegnati a realizzare in campagna elettorale, si ottengono anche preziosi risparmi. Per quanto riguarda invece i tagli più di principio che di sostanza, va certamente bene adeguare gli stipendi dei politici alla media europea, ma ci sembra giunto finalmente il momento di abolire anche l’attuale sistema dei vitalizzi. L’Idv, lo propone in ogni occasione in cui si discute dei bilanci di Camera e Senato, e ogni volta ce lo bocciano. Vediamo se questa è la volta buona o se almeno troviamo compagni di strada.

 

14 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl