GOVERNO-MURA(IDV): BOSSI E BERLUSCONI DUE LEADER IN DISARMO

Silvana Mura deputata di Idv - Il primo al suo popolo che inneggiava alla secessione ha proposto la baggianata dei ministeri al nord dimostrando, come già successo in occasione dei referendum, di non essere più in sintonia con la sua gente.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura
Argomenti politics, music

Allegati

20/giu/2011 14.59.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BOSSI E BERLUSCONI DUE LEADER IN DISARMO

Le parole di Bossi a Pontida e le reazioni di Berlusconi e del Pdl sono l’emblema della crisi che attanaglia il governo e la destra, ma soprattutto rappresentano la fotografia di due leader in disarmo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il primo al suo popolo che inneggiava alla secessione ha proposto la baggianata dei ministeri al nord dimostrando, come già successo in occasione dei referendum, di non essere più in sintonia con la sua gente. Berlusconi invece si rallegra del fatto che la Lega non gli ha staccato la spina ma si è limitata solo agli insulti, pur sapendo di essere ancora più ostaggio del Carroccio. Pontida non ha costituito lo spartiacque di questa legislatura, ma ha testimoniato l’irreversibilità della crisi in cui si dibattono il governo e la maggioranza.  

 

20 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl