LIBIA-MURA(IDV): BOSSI DICHIARA CHE LEGA NON VOTERA' RIFINANZIAMENTO MISSIONE

21/giu/2011 12.59.42 Silvana Mura Contatta l'autore

LIBIA-MURA(IDV): BOSSI DICHIARA CHE LEGA NON VOTERA’ RIFINANZIAMENTO MISSIONE

Se le parole hanno un senso la secca sentenza pronunciata da Umberto Bossi sulla Libia, sostenendo che le guerre finiscono quando finiscono i soldi, equivale a dire che la Lega non voterà il rifinanziamento di questa missione, previsto per la fine del mese. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Considerato che la rilevanza politica della questione è tale da influire sulle sorti stesse del governo, ci auguriamo che nella verifica parlamentare fissata per oggi al Senato e domani alla Camera il presidente del Consiglio pronuncerà parole chiare in proposito senza eludere l’argomento. Non avrebbe senso altrimenti impegnare il parlamento in un dibattito sulle politiche del governo eludendo un tema sul quale ad oggi la maggioranza è divisa e che dovrà comunque essere affrontato tra dieci giorni.

21 Giugno 2010

Gianluca De Filio