GOVERNO-MURA(IDV): SE BERLUSCONI USA CRISI ECONOMICA COME PUNTELLO ESECUTIVO VARI MANOVRA SERIA

22/giu/2011 14.50.36 Silvana Mura Contatta l'autore

Sia ieri al Senato che oggi alla Camera Berlusconi ha individuato nella crisi economica internazionale e nel rischio della speculazione finanziaria i motivi per i quali il governo deve rimanere al suo posto evitando crisi al buio. A questo punto però Berlusconi ha il dovere di essere coerente varando una manovra economica che ripartisca in modo equilibrato gli oltre 40 miliardi di tagli che l’Europa impone all’Italia entro il 2014. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Limitarsi ad una manovrina di tre miliardi per l’anno in corso e cinque per il 2012, rinviando le misure impopolari agli anni nei quali ci sarà un governo diverso dal suo, dimostrerebbe ancora una volta tutta la sua irresponsabilità e farebbe perdere anche quel poco di residua credibilità internazionale che il suo governo ha lasciato all’Italia.

22 Giugno 2010

Gianluca De Filio