INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): SU P4 NON SERVE BAVAGLIO MA COMMISSIONE D'INCHIESTA

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): SU P4 NON SERVE BAVAGLIO MA COMMISSIONE D'INCHIESTA.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura
Argomenti sport, music, politics

Allegati

23/giu/2011 16.35.27 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): SU P4 NON SERVE BAVAGLIO MA COMMISSIONE D’INCHIESTA

Evidentemente al Pdl non sono bastate le sberle prese in quest’ultimo periodo, perché altrimenti sarebbe inspiegabile il ritorno alla carica per approvare una legge bavaglio sulle intercettazioni che ha come fine solo quello di evitare che lo scandalo della P4 si trasformi un vero e proprio terremoto politico. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La grande vittoria del referendum sul legittimo impedimento rappresenta idealmente uno spot urlato da ventisette milioni di cittadini alle leggi che vogliono impedire che giustizia sia fatta, come sarebbe quella sulle intercettazioni. In merito alla vicenda P4 e all’inquietante affresco che ne emerge, non si deve chiedere una legge per bloccare le intercettazioni, bensì l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta.

 

23 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl