CENTROSINISTRA-MURA(IDV): A LETTA ANCORA GIRA TESTA PER GIRAVOLTE SU REFERENDUM

24/giu/2011 13.45.28 Silvana Mura Contatta l'autore

CENTROSINISTRA-MURA(IDV): A LETTA ANCORA GIRA TESTA PER GIRAVOLTE SU REFERENDUM

Il buon Letta che parla di giravolte deve ancora essere sotto l’effetto dei giramenti di testa provocatigli da quelle del suo partito e sue in particolare sui referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento. Infatti non sembra molto lucido quando lui, che continua ad invocare un alleanza larga da Sel a Fini, accusa l’Idv, che invece propone un centrosinistra di governo insieme a Pd e Sel, di voler riesumare le logiche dell’Unione. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.

24 Giugno 2010

Gianluca De Filio