CONTI PUBBLICI-MURA(IDV): RINVIO MANOVRA SEGNO DI DEBOLEZZA E IRRESPONSABILITA' GOVERNO

CONTI PUBBLICI-MURA(IDV): RINVIO MANOVRA SEGNO DI DEBOLEZZA E IRRESPONSABILITA' GOVERNO.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura
Argomenti music

Allegati

24/giu/2011 15.15.19 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONTI PUBBLICI-MURA(IDV): RINVIO MANOVRA SEGNO DI DEBOLEZZA E IRRESPONSABILITA’ GOVERNO

Aver rinviato il varo della manovra di aggiustamento dei conti pubblici è un ulteriore segnale di debolezza e di irresponsabilità da parte di questo governo, che dimostra di non essere più in grado di governare. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Oggi tutti sanno che l’Italia deve raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2014 e che per farlo servono 40, o più probabilmente 50 miliardi. Limitarsi ad un aggiustamento minimo per l’anno in corso tralasciando il resto è qualcosa di ben peggiore di una furberia tattica, significa giocare con il futuro del paese, ed è proprio quello che il governo Berlusconi sta facendo.

 

24 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl