USTICA-MURA(IDV): UNITA' FORZE POLITICHE E SOSTEGNO GOVERNO INDISPENSABILI PER OTTENERE RISPOSTE A ROGATORIE

USTICA-MURA(IDV): UNITA' FORZE POLITICHE E SOSTEGNO GOVERNO INDISPENSABILI PER OTTENERE RISPOSTE A ROGATORIE.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura, INDISPENSABILI, SOSTEGNO
Organizzazioni National Union for the Total Independence of Angola
Argomenti musical instruments

Allegati

27/giu/2011 13.06.10 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

USTICA-MURA(IDV): UNITA’ FORZE POLITICHE E SOSTEGNO GOVERNO INDISPENSABILI PER OTTENERE RISPOSTE A ROGATORIE

A trentuno anni dalla strage di Ustica permangono purtroppo ancora troppe ombre su una vicenda, in cui la verità ufficiale appare troppo lacunosa, come dimostrano le inchieste giudiziarie che sono ancora in corso e attendono risposte alle rogatorie inviate ad altri stati europei. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Poiché, come questi trentuno anni hanno già dimostrato, non sarà facile ottenere delle risposte alle domande avanzate dai magistrati considerata la rilevanza internazionale che queste potrebbero avere, ci auguriamo che su questo si verifichi l’unità di tutte le forze politiche, ma soprattutto che il governo non si sottragga ad un’attività di pressione diplomatica indispensabile per sperare di raggiungere l’obiettivo. Dopo tanti anni, non solo i parenti delle vittime, ma il paese ha il diritto di conoscere che cosa accadde al Dc9 dell’Itavia e ai suoi passeggeri.

 

27 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl