LEGA-MURA(IDV): APPROVAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE MAGISTRATI SARA'NUOVA PRESA IN GIRO SUOI ELETTORI.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura
Luoghi SARA'NUOVA, MAGISTRATI, CIVILE, RESPONSABILITA
Argomenti hydrography

27/giu/2011 18.41.51 Silvana Mura Contatta l'autore

LEGA-MURA(IDV): APPROVAZIONE RESPONSABILITA’ CIVILE MAGISTRATI SARA’NUOVA PRESA IN GIRO SUOI ELETTORI

La caratteristica principale di una crisi politica sono le continue riunioni dei vertici di un partito politico. Poiché la Lega ne ha appena concluso uno di questi vertici e come al solito le prime dichiarazioni sono roboanti anche nei confronti dello stesso governo, siamo curiosi di sapere come si orienterà il partito di Bossi sulla norma relativa alla responsabilità civile dei magistrati. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Un tentativo di intimidire la magistratura che avrà come unica conseguenza quella di danneggiare la giustizia italiana e la legalità, che porta la firma in calce di un esponente della Lega. I militanti leghisti sono già stati molto chiari su questo tema andando a votare ai referendum, vedremo se domani Bossi e gli altri dirigenti vorranno aumentare ancora di più la distanza dai loro sostenitori sempre più delusi.

27 Giugno 2010

Gianluca De Filio