MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO E MAGGIORANZA SEMPRE PIU' DEBOLI E DIVISI

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO E MAGGIORANZA SEMPRE PIU' DEBOLI E DIVISI A fronte di una manovra economica che continua a rimanere avvolta nella più totale incertenza dal vertice di maggioranza di oggi sembrano emergere due certezze.

Persone Gianluca De Filio Addetto Stampa, Silvana Mura, Bossi

28/giu/2011 16.45.28 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO E MAGGIORANZA SEMPRE PIU’ DEBOLI E DIVISI

A fronte di una manovra economica che continua a rimanere avvolta nella più totale incertenza dal vertice di maggioranza di oggi sembrano emergere due certezze. La prima è che la debolezza e le divisioni interne a maggioranza e governo sono aumentate. La seconda è che, come ammettono Bossi e Frattini, la riforma fiscale non si farà neppure questa volta. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di IDV