QUOTE ROSA-MURA(IDV): BENE LEGGE MA ORA RISOLVERE PROBLEMI CON CUI SI CONFRONTANO MILIONI DI DONNE

Allegati

28/giu/2011 18.13.24 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

QUOTE ROSA-MURA(IDV): BENE LEGGE MA ORA RISOLVERE PROBLEMI CON CUI SI CONFRONTANO MILIONI DI DONNE

La legge sulle quote rosa nei Cda delle aziende pubbliche è certamente positiva, ma non risolve affatto tutti i problemi che riguardano le donne e le pari opportunità in Italia. Poiché si è partiti dal vertice della piramide la legge influirà materialmente sulla condizione di un numero molto limitato di donne, dunque è giusto essere soddisfatti, ma l’entusiasmo è meglio conservarlo per quando si affronteranno e risolveranno i problemi con cui si confrontano ogni giorno milioni di donne lavoratrici, come ad esempio adeguate politiche di conciliazione tra tempi di lavoro e di cura, ed una serie di incentivi che consentano alle donne di non uscire dal mercato del lavoro dopo la nscita dei figli. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

28 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl