MANOVRA-MURA(IDV): DISATTESO IMPEGNO SU IMPIEGO RISPARMI INNALZAMENTO ETA' PENSIONISTICA LAVORATRICI PUBBLICHE

Allegati

30/giu/2011 16.35.02 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): DISATTESO IMPEGNO SU IMPIEGO RISPARMI INNALZAMENTO ETA’ PENSIONISTICA LAVORATRICI PUBBLICHE

Alcuni articoli di stampa riportano che il governo nella manovra economica che si accinge a varare, intende destinare i risparmi ottenuto dall’innalzamento dell’età pensionistica delle lavoratrici pubbliche esclusivamente alla correzione dei conti pubblici in vista del pareggio di Bilancio. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se ciò fosse confermato ci permettiamo di ricordare al governo che si era già impegnato ad individuare un’altra destinazione per i risparmi ottenuti da questa norma, a seguito dell’accoglimento di un ordine del giorno presentato dalla sottoscritta alla manovra economica estiva del 2010. In quell’ordine del giorno si prevedeva che i risparmi ottenuti con l’innalzamento dell’età pensionistica delle lavoratrici pubbliche dovesse essere utilizzato per agevolare la presenza delle donne nel mondo del lavoro favorendo le politiche di conciliazione tra lavoro e famiglia.

 

30 Giugno 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl