PDL-MURA(IDV): ELEZIONE ALFANO E' CONFERMA ANOMALIA NON NOVITA'

Allegati

07/gen/2011 14.19.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA(IDV): ELEZIONE ALFANO E’ CONFERMA ANOMALIA NON NOVITA’

L’elezione a segretario del Pdl di Angelino Alfano più che una novità segnala un’anomalia, non certamente per la persona, quanto per il fatto che di solito i leader dei partiti sono eletti dai congressi e dunque dagli iscritti. Nel Pdl invece, dopo l’investitura ottenuta da Silvio Berlusconi, il segretario è stato eletto da un consesso, per quanto, ampio di dirigenti. Un’operazione che appare dunque dettata più dall’emergenza e dalla necessità di lanciare un segnale di apparente novità, più dalla volontà di una reale svolta politica. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

1 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl