MANOVRA-MURA(IDV): ALTRO CHE PARTITO LODO DEGNO DELLA BANDA DEGLI ONESTI

Allegati

07/mag/2011 11.30.18 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): ALTRO CHE PARTITO, LODO DEGNO DELLA BANDA DEGLI ONESTI

Il Pdl di Alfano più che il partito degli onesti sembra la banda degli onesti, dal momento che a lui e Berlusconi, proprio come a Totò e Peppino, non ne va una dritta ogni volta che provano a far passare una legge ad personam per salvare a Berlusconi dai suoi guai giudiziari. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La grande differenza sta nel fatto che mentre Totò e Peppino facevano ridere, Berlusconi e Alfano fanno piangere, dal momento che il governo non ha esitato ad utilizzare un provvedimento che imporrà lacrime e sangue agli italiani per 47 miliardi reintroducendo i ticket, bloccato le rivalutazioni delle pensioni, congelando gli stipendi e molto altro, per infilare all’ultimo secondo e senza voto del consiglio dei ministri una norma che, mentre non ha nulla a che vedere con i conti pubblici, blocca momentaneamente l’ingente risarcimento che le aziende del premier avrebbero potuto pagare in caso di condanna in appello.

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl