PROVINCE-MURA(IDV): CAMERA VA IN DIREZIONE OPPOSTA A VOLONTA' CITTADINI

Allegati

07/mag/2011 18.06.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROVINCE-MURA(IDV): CAMERA VA IN DIREZIONE OPPOSTA A VOLONTA’ CITTADINI

La maggioranza dei cittadini italiani chiede l’abolizione delle Province e la non vuole una legge liberticida come quella sul testamento biologico. La Camera oggi è andata nella direzione esattamente opposta bocciando la proposta di legge dell’Idv che abrogava le province ed apprestandosi ad approvare la legge sul biotestamento. A fronte di questi comportamenti da parte della politica non ci si può meravigliare se la distanza tra paese reale e paese legale aumenta dismisura. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv.

 

5 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl