GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PONGA FINE AD AGONIA E APRA STRADA AD ELEZIONI

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PONGA FINE AD AGONIA E APRA STRADA AD ELEZIONI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Lega, Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri

Allegati

07/ago/2011 13.43.56 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI PONGA FINE AD AGONIA E APRA STRADA AD ELEZIONI

Il governo è politicamente debolissimo per i sempre più frequenti contrasti con la Lega e per quelli tra gli stessi ministri, ed ogni giorno perde pezzi di quella poca credibilità che gli era rimasta. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In una situazione simile e con un impegno gravoso per il paese come quello del pareggio di bilancio entro il 2014, ostinarsi ad andare avanti facendo finta di nulla è semplicemente irresponsabile e rischia di arrecare seri danni agli Italiani. Berlusconi dovrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi delle sue dimissioni e consentire di ritornare alle urne nella prima data utile, consentendo ad un nuovo governo legittimato appositamente dai cittadini di varare le misure economiche necessarie a mettere in sicurezza i conti pubblici.
 

8 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 
AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl