MANOVRA-MURA(IDV): A RESPONSABILITA' OPPOSIZIONE GOVERNO RISPONDE CON MINISTERI AL NORD

Allegati

07/nov/2011 14.31.16 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): A RESPONSABILITA’ OPPOSIZIONE GOVERNO RISPONDE CON MINISTERI AL NORD

In un momento in cui l’Idv, come le altre forze di opposizione dimostrano responsabilità apprestandosi ad affrontare la manovra economica con sguardo attento agli interessi dell’Italia, stessa responsabilità è assolutamente obbligatoria da parte di governo e maggioranza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - In questo senso, mentre ci si appresta a chiedere agli italiani almeno 47 miliardi di euro, è semplicemente inaccettabile sentire parlare ancora di sedi di rappresentanza dei ministeri che si vogliono aprire al nord, solo per mettere una bandierina, e di qualsiasi ipotesi di intervento mirato volto ad influire sulle conseguenze della sentenza sul lodo Mondadori. Il governo, almeno in questo frangente così critico per il paese, abbia il pudore di non prendere in giro gli Italiani come ha fatto fino ad ora.

 

11 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl