BIOTESTAMENTO-MURA(IDV): MAGGIORANZA AMPIA E TRASVERSALE PROPRIO SU LEGGE INVISA A CITTADINI

13/lug/2011 14.06.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questa volta sono d’accordo con il sottosegretario Roccella sul fatto che la legge sul biotestamento sia stata approvata con una condivisione che è tra le più ampie di questa legislatura, aiutata anche dal ricorso al voto segreto. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Io che ho votato contro rispetto il pronunciamento della Camera, ma al tempo stesso e senza nessun intento polemico mi preoccupo del fatto che in Parlamento si sia ottenuta un’ ampia maggioranza trasversale proprio su una legge nei confronti della quale la maggioranza degli italiani si è detta più volte contraria. Mi auguro che non sia stato compiuto un passo ulteriore che aumenta la distanza tra la politica e la società civile.