GOVERNO-MURA(IDV): PREOCCUPARSI DI GIUDICI E NON DI MERCATI E' COME TEMERE UN MORTARETTO PIU' DI UNO SCUD

Allegati

18/lug/2011 17.59.55 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): PREOCCUPARSI DI GIUDICI E NON DI MERCATI E’ COME TEMERE UN MORTARETTO PIU’ DI UNO SCUD

Gli attacchi che diversi esponenti rivolgono al tribunale di Milano in merito al caso Ruby al tempo stesso scoraggiano e preoccupano per un semplice motivo che consiste nell’incapacità di leggere la nuova realtà che si va delineando in queste ore. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Berlusconi che si preoccupa ancora delle sue disavventure giudiziarie è come chi teme lo scoppio di un mortaretto e non si accorge che la sua casa sta per essere centrata e devastata da uno scud. In queste ore sono i mercati che hanno decretato politicamente morto lui e il suo governo. Dunque a questo punto, nell’interesse dell’Italia, è necessario che il premier ne prenda atto al più presto e si dimetta prima che la speculazione renda vani in pochi giorni gran parte dei sacrifici che la manovra economica ha già imposto agli italiani e li vanifichi del tutto.

 

18 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl