P4-MURA(IDV): BERLUSCONI HA SEMPRE DISERTATO CAMERA, MA OGGI E' PRESENTE PER IMPEDIRE ARRESTO PAPA

Allegati

20/lug/2011 17.25.42 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

P4-MURA(IDV): BERLUSCONI HA SEMPRE DISERTATO CAMERA, MA OGGI E’ PRESENTE PER IMPEDIRE ARRESTO PAPA

E’ davvero incredibile che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha disertato quasi sempre la camera nel corso della legislatura e da ultimo anche in occasione del decreto sulla manovra economica da 47 miliardi, sia oggi presente a Montecitorio per votare contro l’arresto del deputato pdl Papa. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Anche e soprattutto con quest’atto il premier dimostra di essere lontano ormai anni luce dal paese reale fatto di milioni di donne e di uomini che chiedono semplicemente che la politica smetta di essere una corporazione che difende a spada tratta i propri adepti, invece di lavorare per gli interessi del paese.

 

20 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl