CAMERA-MURA(IDV): RICHIESTA SLITTAMENTO BILANCIO DIMOSTRA CHE PDL E LEGA CONTRARI A TAGLIO COSTI POLITICA

21/lug/2011 13.03.45 Silvana Mura Contatta l'autore

E davvero incredibile che la maggioranza abbia il coraggio di insistere nella richiesta di far slittare a settembre l’esame e l’approvazione del bilancio della Camera, mentre vorrebbe votare subito sulle intercettazioni. Il bilancio di Montecitorio è l’unica occasione per procedere ad attuare quei tagli ai costi della politica che i cittadini ci chiedono, dal momento che non ostante le promesse del governo nella manovra da 47 miliardi c’era solo acqua fresca da questo punto di vista. Il fatto che Pdl e Lega ne abbiano chiesto un ulteriore slittamento, fortunatamente impedito dal Presidente della Camera,  rende evidente quale sia la loro posizione in merito alla riduzione delle spese e dei privilegi della politica. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.

21 luglio 2010

Gianluca De Filio