OMOFOBIA-MURA(IDV): AFFOSSAMENTO LEGGE E' ATTO DI CONNIVENZA

Allegati

26/lug/2011 17.18.36 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OMOFOBIA-MURA(IDV): AFFOSSAMENTO LEGGE E’ ATTO DI CONNIVENZA

Con il nuovo affossamento della legge sull’omofobia, la Camera volta ancora una volta le spalle alle tante discriminazioni di cui purtroppo sono oggetto quotidianamente cittadini omosessuali e transessuali, assumendo un atteggiamento che è ai limiti della connivenza. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ doloroso constatare che ad oggi in parlamento si registra una maggioranza che è profondamente illiberale sotto il profilo dei diritti e presenta più di qualche venatura razzista. La legge che era oggi all’esame di fatto era acqua fresca, visto che si limitava a prevedere un aggravante, e non ad introdurre una fattispecie di reato, per quei reati che avessero come movente l’omofobia. Evidentemente anche questo è stato considerato eccessivo da un Parlamento che è ormai sempre più lontano dalla società civile e dal paese reale.

 

26 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl