OMOFOBIA-MURA(IDV): MA CARFAGNA CI FA O CI E'?

Allegati

26/lug/2011 18.14.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OMOFOBIA-MURA(IDV): MA CARFAGNA CI FA O CI E’?

Ma il ministro Carfagna ci fa o ci è? La domanda può sembrare ruvida ma è inevitabile dal momento che, visto che la sua maggioranza non ha consentito neppure di discutere su una proposta tanto blanda come quella odierna, non si capisce su che cosa si dovrebbe riprendere il dialogo. Probabilmente sono io che non comprendo ma a questo punto sarebbe opportuno che la Carfagna ci facesse un bel disegno esplicativo così capiamo di che parla. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La sua astensione pilatesca su un tema che dice di condividere, che fa il paio con quella della Prestigiacomo sui rifiuti, la dice lunga sulla determinazione con cui svolge il suo ruolo di ministro delle pari opportunità.

 

26 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl