PROCESSO LUNGO-MURA(IDV): FIDUCIA BIGLIETTO DA VISITA DI NITTO PALMA

PROCESSO LUNGO-MURA(IDV): FIDUCIA BIGLIETTO DA VISITA DI NITTO PALMA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Gheddafi, LUNGO-MURA, Silvio Berlusconi
Luoghi Libia
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, musica

Allegati

28/lug/2011 13.10.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROCESSO LUNGO-MURA(IDV): FIDUCIA BIGLIETTO DA VISITA DI NITTO PALMA

La fiducia sul processo lungo è il biglietto da visita del nuovo ministro della Giustizia Nitto Palma. Cambia il suonatore ma la musica da suonare a via Arenula è sempre la stessa ed è quella degli spartiti scritti da e per chi sta asserragliato nel fortino assediato di Palazzo Chigi. Ormai è evidente a tutti che con un governo ormai in agonia, Berlusconi si trova nella stessa situazione del suo caro amico Gheddafi in Libia, con i suoi sodali impegnati a procurargli affannosamente un salvacondotto dalle inchieste giudiziarie che lo riguardano. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

28 luglio 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl