PROCESSO LUNGO-MURA(IDV): LEGA CONTINUA A SOSTENERE LEGGI AD PERSONAM

29/lug/2011 12.20.51 Silvana Mura Contatta l'autore

PROCESSO LUNGO-MURA(IDV): LEGA CONTINUA A SOSTENERE LEGGI AD PERSONAM

La lega non ostante le parole, ma soprattutto le polemiche, di queste ultime settimane quando si arriva al sodo e cioè al voto continua ad accettare supinamente tutto quello che Berlusconi gli propone. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Così con buona pace delle promesse di promesse fatte a Pontida, il Carroccio a Roma ha votato l’ennesima legge ad personam come quella sul processo lungo e si è rimangiata la sua posizione su Afghanistan e Libia votando si al decreto Missioni. Una simile condotta è sicuramente utile a mantenere le poltrone ministeriali, ma aumenterà ancora di più la distanza con il popolo del nord che non si fa raggirare dalla pagliacciata dei ministeri.

29 luglio 2010

Gianluca De Filio