MANOVRA-MURA(IDV): RETROMARCIA SU PROVINCE DIMOSTRA CHE UNICA STRADA E' LORO ABOLIZIONE TOTALE

29/ago/2011 12.48.09 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): RETROMARCIA SU PROVINCE DIMOSTRA CHE UNICA STRADA E’ LORO ABOLIZIONE TOTALE

L’ormai certa ed ennesima marcia indietro sulla riduzione, anche estremamente timida delle province, dimostra che l’unica strada percorribile è quella non di provare a ridurre questi enti intermedi, bensì di eliminarli completamente come da tempo propone l’Italia dei Valori. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sulle province Berlusconi e Bossi hanno ancora una volta preso in giro milioni di Italiani. Il governo, come già aveva fatto con altri provvedimenti varati in passato, ha annunciato una cosa, ha poi varato una norma che in realtà realizzava un qualcosa di molto diverso, come la riduzione di una ventina di province, per poi cancellare anche quella norma. A questo punto è evidente che per tutti i cittadini che vogliono davvero eliminare le province l’unico modo è quello di sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare dell’Idv recandosi ai banchetti che sono presenti in questi giorni nelle strade e nelle piazze di tutta Italia.

29 agosto 2010

Gianluca De Filio