MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO E DANNEGGIA PAESE

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO E DANNEGGIA PAESE.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Luoghi Arcore
Organizzazioni Lega, Consiglio dei Ministri, Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica

Allegati

30/ago/2011 15.09.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO E DANNEGGIA PAESE

Un governo che stravolge completamente una manovra scritta solo 20 giorni prima ed approvata all’unanimità dal consiglio dei Ministri, quanto meno è in preda ad una confusione tale da indurlo da andarsene quanto prima. Se Berlusconi, Tremonti, Bossi, il Pdl e la Lega cantano tutti vittoria dopo aver smentito se stessi, vuol dire che ancora una volta a perdere è stato esclusivamente il Paese e i suoi cittadini. La manovra di Ferragosto era pessima, ma dopo il patto di Arcore è semplicemente drammatica dal momento che non sono più sicuri nemmeno i saldi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

30 agosto 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl