MANOVRA-MURA(IDV): QUADRA GOVERO E' DURATA MENO DI VENTIQUATTRO ORE

MANOVRA-MURA(IDV): QUADRA GOVERO È DURATA MENO DI VENTIQUATTRO ORE.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Luoghi Arcore
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica

31/ago/2011 11.27.49 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): QUADRA GOVERO E’ DURATA MENO DI VENTIQUATTRO ORE

Il fatto che oggi il governo è pronto a rimangiarsi gran parte delle modifiche alla manovra varate nel vertice di Arcore, modifiche che a loro volta stravolgevano un testo approvato solo venti giorni prima, è semplicemente drammatico ed estremamente preoccupante, dal momento che denota una totale incapacità da parte di chi è chiamato a gestire una grave crisi economica del paese.- Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputato di Idv - Inoltre, considerato che da più parti giunge l’allarme su un buco di almeno 5 miliardi rispetto ai saldi originari, ci troviamo nella solita situazione nella quale il governo ha fatto firmare al capo dello stato un decreto legge, che poi è mutato profondamente e che sembra destinato a cambiare ancora chissà quante altre volte.

31 agosto 2010

Gianluca De Filio