MANOVRA-MURA(IDV): ASSICURAZIONI TREMONTI SONO ATTI DI FEDE

01/set/2011 17.58.51 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): ASSICURAZIONI TREMONTI SONO ATTI DI FEDE

Tremonti è stato costretto ad abbandonare la baita di Lorenzago per recitare una commedia nella quale è lui il primo a non credere,  e per questo lo fa male. Sostenere che la manovra mantenga invariati i saldi originari, basando questa affermazione su provvedimenti che, come la stretta sull’evasione fiscale, non sono quantificabili in termini di gettito certo non è affatto credibile perché attiene più al campo della fede che a quello della contabilità pubblica, che è l’unico settore all’interno del quale un ministro dell’Economia dovrebbe muoversi in un momento come questo. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

1 settembre 2010

Gianluca De Filio