MANOVRA-MURA(IDV): GARANZIE SACCONI SU ART.8 LO RENDONO ANCORA PIU' PREOCCUPANTE

Allegati

05/set/2011 12.46.48 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): GARANZIE SACCONI SU ART.8 LO RENDONO ANCORA PIU’ PREOCCUPANTE

L’articolo 8 del decreto di Ferragosto, anche nella sua nuova versione, è un evidente attacco ai diritti fondamentali dei lavoratori. Quello che più preoccupa però è il sostegno nei suoi confronti da parte del Ministro Sacconi, e le rassicurazioni che offre in merito ai suoi presunti effetti positivi. Sacconi infatti, come sostenuto da più fonti governative, sarebbe lo stesso che aveva dato garanzie sulla norma che escludeva il riscatto del militare e della laurea dal computo del conteggio dell’anzianità retributiva, e tutti abbiamo visto come è andata a finire. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

5 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl