MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO STRALCI ARTICOLO 8

06/set/2011 12.17.00 Silvana Mura Contatta l'autore

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO STRALCI ARTICOLO 8

Il governo stralci dalla manovra l’articolo 8 che non ha nulla che vedere con il risanamento dei conti pubblici e con le riforme strutturali che l’Europa ci chiede. E’ davvero singolare che il governo Berlusconi, invece di adottare norme efficaci e credibili, come chiesto dal capo dello stato, non trovi di meglio che colpire i diritti dei lavoratori esponendoli a licenziamenti più facili in un momento di grave difficoltà economica. Invece di ascoltare solo i diktat di Bossi il governo prenda atto del dissenso nei confronti di questa norma e faccia marcia indietro. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

6 settembre 2010

Gianluca De Filio