MANOVRA-MURA(IDV): VERTICE DA RAGIONE A NAPOLITANO SU INEFFICACIA E SCARSA CREDIBILITA' MANOVRA. DOPO CONVERSIONE GOVERNO A CASA

MANOVRA-MURA(IDV): VERTICE DA RAGIONE A NAPOLITANO SU INEFFICACIA E SCARSA CREDIBILITÀ MANOVRA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri

Allegati

06/set/2011 15.00.45 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): VERTICE DA RAGIONE A NAPOLITANO SU INEFFICACIA E SCARSA CREDIBILITA’ MANOVRA. DOPO CONVERSIONE GOVERNO A CASA

Il vertice di governo convocato in tutta fretta per apportare ulteriori modifiche alla manovra economica dimostra che il decreto allo stato attuale, come sostenuto dal Presidente della Repubblica, era privo di misure efficaci e credibili. Poiché è difficile pensare che senza il monito del capo dello Stato il governo si sarebbe mai risolto ad apportare ulteriori correzioni ad una manovra che dal 13 agosto non è ancora riuscito a chiudere definitivamente, è evidente che, una volta che il decreto sarà convertito in legge il governo Berlusconi sarà obbligato a rassegnare le dimissioni per la manifesta incapacità dimostrata nel fronteggiare la crisi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

 6 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl